Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

26,5 X34,5

Tecnique: Stilosphere et feutre
Prix : 120 €

Mestruazioni bipolari

Tempo fa, mentre svolgevo una ricerca per conto di un autorevole istituzione italiana della quale non mi è consentito fare il nome, ( Io ci ho provato a convincerli, ma quelli mi hanno detto che la loro è un istituzione autorevole, poi hanno aggiunto, non vogliamo fare figure ridicole comparendo in uno dei suoi stupidi racconti sarcastici), ma chgi se ne frega del nome, piuttosto leggete cosa ho scoperto.

Una delle cose che abbiamo in comune con le donne noi uomini bipolariè che le donna ogni mese hanno le mestruazioni, in questo periodo tendono ad essere più depresse e questo modifica il loro carattere, noi uomini in conseguenza abbiamo una fase datta Down, in questo periodo siamo particolarmente depressi e questo cambia il nostro carattere,...,... .

Quelli che vivono peggio la cvosa sono gli uomini che vivono in coppia con delle donne bipolari, questi sono particolarmente predisposti a diventare dei compulsivi perchè se le loro donne non hanno le mestruazioni, sono in fase di Down...,... .

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :