Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

26,5 X34,5

Tecnique: Stilosphere et feutre
Prix : 120 €

Ieri mentre pazzeggiavo per i boulevards di Nizza mi ha chiamato al telefono Hakeya..., mi diceva che aveva fatto uscire Dionisia per fargli sgranchire le gambe, poi aggiunge tutta felice ,...adesso mi sta girando intorno ai piedi...poi aggiunge...HAAA!!! con tutto quel pelo mi fa il solletico ai piedi...,... .Credo che voglia farsi accarezzare...Cosi gli rispondo...guarda che nutro forti dubbi che una tarantola di 2,5 Kg abbia sentimento di farsi accarezzare, piuttosto sono sicuro che sta cercando un punto per morderti...poi ho spiegato gli effetti del veleno delle tarantole sul corpo umano...,... .Dopo Hakeya non era più felice e si è arrampicata sull' armadio, è rimasta li per una settimana, questo a causa del fatto che mentre rimettevo Diomisia nel terrario mi ha morsicato,...quindi?... quando sono arrivati gli infermizeri con l' ambulanza mica si sono accorti che c' era Hakaya incastrata trà armadio e soffitto che strillava, presi com' erano dalla foga di portarmi in ospedale il più presto possibile.Nerl frattempo io tarantolavo per la casa, poi mi hanno staccato dal soffitto...,... .Mi hanno dimesso una settimana dopo, ne ho approfittato per andare a casa di Hakaya per portargli una scala, perchè cosi incastrata com' era tra l' armadio e il soffitto  ,non riusciva a scandere...prima di fare questo ho fatto bene attenzione a usare le pinze che uso per il serpente Artemisia per rimettere Dionisia nel suo terrario, questo azllo scopo di non farmi mordere...,... .poi ho usato le pinze per difendermi dagli attacchi omicidi di Hakeya, siccome so che quando diventa violenta è meglio stare lontani tanto che ho inforcato la porta e ho cominciato a correre con i piedi alle spalole...poi dopo un bel pezzo che correvo ho pensato, sono lontano, e mi sono fermato a prendere fiato ....cosi vedo Hakeya che mi corre dietro, penso a trovare un posto per nascondermi...ma non ne trovo...quindi devo affrontare il combattimento con Hakeya, lei se ne arriva tutta tranquilla e dice,, hai dimenticato gli occhiali  e siccome so che senza non sei capace di leggere te li ho portati....poi aggiunge, la prossima volta che prendi Dionisia fai attenzione...rischi di farti morsicare...,... .

Ieri mentre pazzeggiavo per i boulevards di Nizza mi ha chiamato al telefono Hakeya..., mi diceva che aveva fatto uscire Dionisia per fargli sgranchire le gambe, poi aggiunge tutta felice ,...adesso mi sta girando intorno ai piedi...poi aggiunge...HAAA!!! con tutto quel pelo mi fa il solletico ai piedi...,... .Credo che voglia farsi accarezzare...Cosi gli rispondo...guarda che nutro forti dubbi che una tarantola di 2,5 Kg abbia sentimento di farsi accarezzare, piuttosto sono sicuro che sta cercando un punto per morderti...poi ho spiegato gli effetti del veleno delle tarantole sul corpo umano...,... .Dopo Hakeya non era più felice e si è arrampicata sull' armadio, è rimasta li per una settimana, questo a causa del fatto che mentre rimettevo Diomisia nel terrario mi ha morsicato,...quindi?... quando sono arrivati gli infermizeri con l' ambulanza mica si sono accorti che c' era Hakaya incastrata trà armadio e soffitto che strillava, presi com' erano dalla foga di portarmi in ospedale il più presto possibile.Nerl frattempo io tarantolavo per la casa, poi mi hanno staccato dal soffitto...,... .Mi hanno dimesso una settimana dopo, ne ho approfittato per andare a casa di Hakaya per portargli una scala, perchè cosi incastrata com' era tra l' armadio e il soffitto ,non riusciva a scandere...prima di fare questo ho fatto bene attenzione a usare le pinze che uso per il serpente Artemisia per rimettere Dionisia nel suo terrario, questo azllo scopo di non farmi mordere...,... .poi ho usato le pinze per difendermi dagli attacchi omicidi di Hakeya, siccome so che quando diventa violenta è meglio stare lontani tanto che ho inforcato la porta e ho cominciato a correre con i piedi alle spalole...poi dopo un bel pezzo che correvo ho pensato, sono lontano, e mi sono fermato a prendere fiato ....cosi vedo Hakeya che mi corre dietro, penso a trovare un posto per nascondermi...ma non ne trovo...quindi devo affrontare il combattimento con Hakeya, lei se ne arriva tutta tranquilla e dice,, hai dimenticato gli occhiali e siccome so che senza non sei capace di leggere te li ho portati....poi aggiunge, la prossima volta che prendi Dionisia fai attenzione...rischi di farti morsicare...,... .

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :