Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Si direbbe un accampamento, come quelli dei militari...Mur-Mur...

Entro nella tenda, tappeti rossi decorati con disegni concentrici ed eccentrici si stendono sotto ai miei piedi, sarà la mia casa prima di ripartire.

La femmina Mur-Mur è seduta su un cuscino al fondo della tenda, una pallina di oppio trà le sue dita, la posa nel bracere della sua piccola pipa di ottone, poi prende un piccolo stelo di legno dal fuoco davanti a lei, infine accende e trattiene...tutto, poi infine il fumo esce dalle sue narici, 2 a destra e 2 a sinistra e dalla bocca, non era oppio ma 5 MEO-DMT, (pentametossi-dimetiltriptamina, un allucinogeno che si estrae dai batraci) e la femmina parlo`

"Mehur Judah ekanie Eres, kabah men-yer ut perle, i mawok i khamaà, graà felivih, Mur-Mur thanata Eres"

"Signore Judah siamo rinnegati, crediamo le parole dell' umano una sola femmina un solo uomo per la vita, i Mur-Mur ci uccidono"

Cazzo dici ??? pensai, che in Idiom assomiglia vaccamente a Vashmenie...anche se...boh§ lasciamo perdere e andiamo avanti.

Dissi alla femmina di lasciarmi solo, per riflettere, in realtà volevo solo che se ne andasse prima che la droga facesse il suo effetto, non mi piacciono le lucertole allucinate, soprattutto quando sono piu grandi di mè, era la fine del 5° giorno qui`ad OBER-NAV e in verità vi dico ... che avevo fame ...

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :